Cerca e trova immobili
Brian ne combina un'altra. A pugni con un TikToker

SVIZZERABrian ne combina un'altra. A pugni con un TikToker

02.05.24 - 15:32
Una faida che si sta protraendo da diverso tempo sui social e che ha raggiunto il culmine nell'episodio di ieri.
20Minuten
Fonte 20Minuten
Brian ne combina un'altra. A pugni con un TikToker
Una faida che si sta protraendo da diverso tempo sui social e che ha raggiunto il culmine nell'episodio di ieri.

ZURIGO - Un altro episodio di violenza ha coinvolto l'ex detenuto più noto della Svizzera, Brian Keller. Il fatto è accaduto ieri. Delle telecamere di sorveglianza hanno immortalato il litigio in cui l'ex detenuto ha preso a pugni il TikToker Skorp808. Un filmato che è stato pubblicato sul portale 20Minuten.

La faida tra i due protagonisti è in corso da diverso tempo. Keller si era già presentato in passato fuori dalla casa del TikToker insultandolo a piena voce, tanto che era dovuta intervenire anche la polizia. Da qui la procura di Zurigo aveva già aperto un procedimento per un reato ufficiale, secondo quanto ha riferito il Blick.

I due hanno poi continuato a pizzicarsi su TikTok, fino ad arrivare al culmine nel recente episodio. Il portavoce della polizia municipale di Zurigo, Michael Walker, ha confermato che «sono state avviate delle indagini al riguardo».

Anche Skorp non sembra esente da questi episodi irregolari. L'attuale Tiktoker aveva già in passato scontato una condanna a sette anni di carcere per furto con scasso.

A distanza di alcune ore dall'episodio Brian ha spiegato i motivi del suo gesto: «Due giorni fa Skorp ha picchiato i miei colleghi, minacciandomi di pugnalarmi con un "coltello da 30 centimetri". Stando alle accuse di Brian, il TikToker avrebbe insultato la sua famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE